I nostri

Corsi di Formazione

Il calendario e le modalità di erogazione dei corsi potranno subire variazioni imposte da eventuali nuove indicazioni legate all’emergenza Covid-19. Si ricorda che dal 15/10 sarà obbligatorio esibire, per l’accesso all’aula, il Green Pass. La Tekfire Srl si riserva la facoltà, nel caso non pervenga il numero minimo di iscrizioni pari a 10 iscritti, di cancellare o rinviare l’effettuazione del corso. Ogni variazione sarà tempestivamente comunicata agli iscritti.

Corso RLS

L’RLS, è la figura, eletta o designata, che ha il compito in un'azienda di rappresentare i lavoratori per quanto concerne la salute e sicurezza nei luoghi di lavoro. Se eletto internamente all’azienda, deve essere opportunatamente formato attraverso un corso specifico, così come previsto dall’art. 37 comma 11 D.Lgs 81/08, a carico del datore di lavoro.

La durata del corso base è di 32 ore indipendentemente dal grado di rischio . La durata dell’aggiornamento è di 4 ore. La normativa vigente prevede una periodicità di aggiornamento di 5 anni.


AGGIORNAMENTO

AGGIORNAMENTO CORSO RLS

AGGIORNAMENTO CORSO RLS